Le candele profumate non fungono solo come accessorio per la casa ma le danno un’identità.
I vostri ospiti entrando nella vostra casa ne sentiranno il profumo e lo collegheranno a voi.
Non solo! Ma le candele oltre a profumare l’ambiente infondono calore e benessere. Quando torniamo a casa da lavoro, basterà accendere una candela affinché il suo aroma naturale ci regali un’immediata sensazione di pace.
Se siete indecise su quale profumo Essenziale scegliere, il nostro team vi guiderà nella scelta delle candele profumate più adatte alla vostra abitazione e a voi.
Profumo di casa
Se viviamo in una casa dallo stile nordico, le essenze più indicate saranno quelle legnose. Mentre se viviamo in una casa dallo stile classico i profumi dolci saranno i più idonei. Altrimenti se viviamo in una casa con dei rimandi vintage i profumi floreali saranno la scelta più azzeccata.
Candele naturali
Si trovano in tantissime misure e forme differenti. Le più piccole sono perfette da mettere ovunque, quelle più grandi invece, sono dei veri e propri complementi d’arredo.
Le candele profumate possono essere utilizzate per profumare qualsiasi ambiente. Ad esempio per chi ama gli aromi dolci le candele profumate alla vaniglia elimineranno gli odori e purificheranno l’aria.
Prova la linea Essenziale creata da Marval Scent con sede a Spinea.